L’ACCESSORIO !

Pubblicato: gennaio 18, 2011 in FOLLIA

Per aiutarvi meglio a comprendere la situazione vi fornirò qualche utile indicazione :

Sesso : Femminile
Eta’ : Tra i 25 ed i 30 anni.

Cliente : Buongiorno, mi da un caribatterie per questo modello qui ?

Il Sottoscritto : Guardi non vendiamo accessori , può provare più avanti…( e fornisco le indicazioni utili per reperire l’oggetto ) .

Cliente : Senta a me serve ora è urgentissimo non posso arrivare fino a li… ( parliamo di 500 metri scarsi ) .

Il Sottoscritto : Mi dispiace ma non so come aiutarla..

Cliente : Guardi bene è sicuro di non averlo ?

Il Sottoscritto : Forse non ha capito , non è che non ho quel modello di caricabatterie , non vendiamo proprio accessori !

Cliente : Ma è sicuro di non potermelo vendere ? Nemmeno facendo uno strappo alla regola ?

Il Sottoscritto : Temo che lei non mi ascolti , non ho 1 caricabatterie che sia 1 nel punto vendita !

Cliente : Vabbè arrivederci.

Il Sottoscritto : Arrivederci !!!

Ovviamente la cliente si è avviata con aria molto scocciata verso l’uscita borbottando…

Quanta pazienza!!!!!

Lascia un commento