L’INTERCETTATA !

Pubblicato: febbraio 1, 2011 in FOLLIA

Ieri cari amici ho assistito ad una scena di pura follia !

Cliente ( agitatissima ) : Buongiorno, mi aiuti la prego , mi intercettano le telefonate…

Collega : Prego ? Cosa succede scusi , mi spieghi…

Cliente : Eh gliel’ho detto, quando sono a casa e parlo al telefono c’è uno che mi parla sopra e poi ride e mi ascolta sempre…

Collega : Signora mi sembra alquanto improbabile , forse è un’interferenza…

Cliente : No ma quale interferenza, succede sempre , poi si mette sempre a ridere io non ce la faccio più !

Collega : Guardi provi a fare uno squillo al suo gestore e chieda spiegazioni.. ( si perchè dovete sapere che la cliente aveva la linea fissa e mobile con la concorrenza ma per lei il marchio non conta !! )

Cliente : No , io lo voglio beccà ! Senta ma se metto il vivavoce sono io a beccare lui ? Cioè se metto il vivavoce sul telefono intercetto io ? E’ così che funziona ?

Collega : No ma il vivavoce non c’entra nulla !

Cliente : Eppure a me m’hanno detto che col vivavoce posso intercettare anche io, e poi come se non bastasse sto stronzo mi ascolta pure sul cellulare…

Collega : Guardi non saprei proprio cosa dirle…

A questo punto mi intrufolo nella discussione ( troppo esilarante ) …

Il Sottoscritto : Guardi faccia una denuncia alla polizia postale o ai carabinieri a questo punto e veda cosa le dicono…

Cliente : Si così poi me mettono il telefono sotto controllo, io voglio parla liberamente…

Il Sottoscritto : Eh ma è l’unica soluzione…

Cliente : Si ma ora questo me stà a segui che te credi ! Ha sentito che io venivo qui, pure adesso ci sta sentendo !

Il Sottoscritto : Ahhh e allora faccia molta attenzione e con cautela ci provi a fare la denuncia !

Cliente : Eh farò così…Comunque devo provà sta cosa del vivavoce pure sul cellulare…Arrivederci…

Collega & Sottoscritto : Arrivederci…

Giusto per contorno vi dico che nel negozio c’erano persone che si stavano ammazzando dalle risate…tutti tranne noi ovviamente!

Ciao ragazzi…e…occhio…chi cambia blog è un intercettato !

commenti
  1. mazzapower ha detto:

    Votasse PDL così non la intercettano più!

Lascia un commento